• 24-26 FEB, 2021 | MILANO, IT
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .

AUTOMATION

Edition: 
2020

Nuove tecnologie intelligenti che rientrano in industria 4.0.
Con la rete di nuove automazioni installate e collaudate presso i nostri clienti, creiamo un sistema totalmente intelligente che rientra in pieno in Industria 4.0. 
D’ora in poi sarà possibile installare nella vostra conceria il pacchetto completo di Pajusco Tecnologie, in modo da atuoamtizzare al massimo tutto il processo di lavorazione delle pelli. 
TAU è un quadro elettrico dotato di touchscreen in grado di controllare pienamente il bottale e a gestire gli input di tutte le automazioni ad esso annesse, in modo preciso e coordinato. 
Possibilità di lavorazione in 3 modalità: manuale, automatico e ricetta 
HYDROTEC è un sistema computerizzato per la miscelazione di acqua calda e fredda, potrà inviarla auto-maticamente alla botte tramite ricetta o segnale dell’operatore. 
DOSATEC è un sistema automatizzato per la miscelazione e dosaggio di prodotti chimici, potrà inviarli au-tomaticamente alla botte o ai mixer tramite ricetta o segnale dell’operatore. 
PLANTEC è un programma software controllabile da computer che gestisce e supervisiona tutta la linea bot-tali ed automazioni presenti in conceria 
SMARTPHONE APP. È possibile controllare da remoto bottali e automazioni tramite applicazione dallo smartphone, quindi da ca-sa, dall’ufficio, perfino se sei all’estero, potrai visionare e controllare le lavorazioni in corso della tua conce-ria. 
POWTEC è un sistema computerizzato per la pesatura manuale di prodotti chimici in polvere o liquidi con un impianto appropriato di aspirazione e possibilità di invio dati alla ricetta del bottale tramite wi-fi. 
SCANNERGUN wifi, è una pistola scanner wifi che legge tramite codici Qr o a barre i prodotti chimici desiderati per poi inviarli al quadro di pesatura o direttamente alla ricetta caricata 
PHTEC wifi, sistema di lettura del PH del bagno. E’ possibile prelevare un campione, rilevarne il PH e inviarlo tramite wifi alla ricetta in corso. Il ph è molto importante in quanto puoi avere un controllo molto più accurato sul risultato finale. 
TERMOTEC wifi, controllo di temperatura del bagno tramite wifi. E’ possibile impostare e controllare la temperatura di lavorazione desiderata.