TanWare® BLUE

Edition: 
2019

Macchina per la misurazione della pelle, fornisce la misurazione in linea automatica di area, spessore e classificazione, ordinamento, marcatura, selezione, impilamento automatico, report di qualità e documentazione fotografica.

Il sistema è una misura di area basata su telecamera ad alta precisione +/- 1%. Consente una misurazione dello spessore con precisione 0,01 mm. Il sistema stampa dati ERP per il controllo di linee di selezione completamente o semi-automatiche.

È la quinta generazione del prodotto e i componenti sono disponibili come soluzioni standalone o per essere aggiunta a una macchina specifica, ad es. una nuova o già esistente pressa ad asciugare.

La caratteristica innovativa è la funzione foto in tempo reale. La fotocamera scatta una foto della pelle, che verrà archiviata per la documentazione. Questa caratteristica da ottimi benefici. E’ possibile essere sicuri e collegare la foto alle proprietà di misure e spessore della pelle, ad es. per la gestione dei processi, la documentazione dettagliata o persino l'elaborazione dei reclami.