Visitatori

SIMAC TANNING TECH: una fabbrica unica al mondo ti aspetta a Milano! 

Sarà a Milano dal 25 al 27 febbraio 2015 la prossima edizione di SIMAC TANNING TECH, l’appuntamento con la più qualificata offerta di macchinari e tecnologie per le industrie calzaturiera, pellettiera e conciaria. 

La manifestazione occuperà i padiglioni 14 e 18 di Fiera Milano Rho, in diretta comunicazione con quelli che saranno occupati da Lineapelle. 

Molte le novità e i servizi dedicati esclusivamente al visitatore, che permetteranno una maggiore fruizione dell’offerta merceologica, facilità negli spostamenti, migliore pianificazione della permanenza nei giorni di fiera e una più ampia offerta di intrattenimento in città.

Il trasferimento a Milano e l’anticipo delle date rispetto al passato si inseriscono in una strategia globale di mercato e di allineamento al calendario fieristico internazionale nell’ambito di un processo si rinnovamento che incontra le esigenze del mercato e le tempistiche di business ma che allo stesso tempo valorizza ulteriormente l’offerta proposta in occasione di SIMAC TANNING TECH.