• 19-21 FEB, 2020 | MILANO, IT
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .

Vuoi esporre a SIMAC TANNING TECH 2020?

Il termine per le iscrizioni è scaduto il 4 ottobre. La domanda di partecipazione sarà presa in considerazione in base alla disponibilità di spazio. Invia la tua richiesta e sarai inserito in lista di attesa.

Diventa protagonista, metti in mostra le tue tecnologie, lancia i tuoi ultimi prodotti. 

Domanda di partecipazione

Puoi anche preventivare i costi di partecipazione

Preventivo costi

SIMAC TANNING TECH

SALONI INTERNAZIONALI DELLE MACCHINE E DELLE TECNOLOGIE PER LE INDUSTRIE CALZATURIERA, PELLETTIERA E CONCIARIA

A SIMAC TANNING TECH possono partecipare i produttori di macchine per calzaturifici, pelletteria e concerie, accessori e componenti, prodotti chimici, prototipazione dei modelli, attrezzature per laboratorio, materiali di consumo, automazione, apparecchi e impianti di depurazione, stampi e fustelle, sistemi di gestione e logistica, collaudo materiali, sistemi di trasporto ecc.

    ​  ​ ​   ​ ​

SIMAC TANNING TECH è la vetrina ideale per le tecnologie del settore pelle.

Simac Tanning Tech

Simac Tanning Tech è l’appuntamento internazionale con la più qualificata offerta di macchinari e tecnologie per le industrie calzaturiera, pellettiera e conciaria, che si svolge a Milano, in concomitanza con Lineapelle.

Sono molti i servizi dedicati esclusivamente al visitatore, che permettono una maggiore fruizione dell’offerta merceologica, facilità negli spostamenti, migliore pianificazione della permanenza nei giorni di fiera e una più ampia offerta di intrattenimento in città.

La manifestazione, riservata agli operatori di settore, si svolgerà dal 19 al 21 febbraio 2020 presso Fiera Milano Rho.

Video

e qualche foto di CAMOGA SPA